Community iRobot: Consiglio Acquisto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consiglio Acquisto

#1 Utente offline   Barone G. 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 01-April 14

Inviato 01 April 2014 - 03:13 PM

Salve, vi scrivo perché vorrei acquistare un aspiratore robot roomba. io ho un appartamento di 75 mq così composto: ampio ingresso soggiorno (con tappeti, tavolo e poltroncine) un disimpegno con la cucina (sulla dx) e sulla sx il corridoio per accedere alla camera da letto e al bagno.
Siccome non vorrei fare un acquisto di cui pentirmi, potreste consigliarmi il più adatto alle mie esigenze?
Avevo pensato al 620 però ho letto che non avendo i lighthouse non si ha la sicurezza che faccia tutte le stanze. E poi potrebbe essere poca l'autonomia di 2 ore per avere casa pulita? io ne vorrei uno che una volta pigiato il pulsante lui faccia tutto da solo e sopratutto che giri per tutta casa. Grazie

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 01 April 2014 - 03:32 PM

Se è questo che vuoi l'unica scelta perfetta per le tue esigenze e Roomba 780! Utilizza una tecnologia avanzata con molti sensori e un elaborato algoritmo studiato per pulire al meglio la tua casa. Dura all'inizio anche più di 3 ore che poi scendono molto gradualmente a 2 ore di funzionamento. La pulizia è molto efficace: usa sia spazzole controtanti che un aspirapolvere e tutto lo sporco si accumula nel cestino che filtra lo sporco con degli ottimi filtri HEPA. I lighthouse migliorano l'efficacia di Roomba sulle grandi superfici! Roomba impiega molto tempo ma è completamente autonomo. Unica pecca è la manutenzione: dopo ogni ciclo di pulizia devi pulire il cassetto, ogni settimana le spazzole e ogni mese spazzolina laterale, ruotino e filtri in modo più approfondito; operazioni molto brevi ;) .
Prendi prodotti con garanzia Nital: è un servizio utilissimo.
Per risparmiare ti consiglio di aspettare l'uscita del nuovo 880, così da far calare drasticamente il suo prezzo!
Buon acquisto
Ciao! :lol:

Messaggio modificato da Computerman il 01 April 2014 - 03:32 PM


#3 Utente offline   Barone G. 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 01-April 14

Inviato 01 April 2014 - 03:47 PM

Ok ho capito. grazie del consiglio ;)
Adesso costa sui 460€ contro i 260€ del 620.
speravo di cavarmela prendendo il 620 visto che non mi interessa la programmazione però il fatto che non e' compatibile con i lighthouse e' una grossa pecca :( altrimenti bisogna star li a spostarlo di stanza in stanza per avere la sicurezza che vada dappertutto.

Ma se l'autonomia del 780 da 3 passa a 2 ore, quella del 620 a quanto si riduce? Grazie

#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 01 April 2014 - 04:43 PM

La batteria che usano è identica. Solo che Roomba 780 ha un sistema migliorato che dovrebbe aumentare leggermente la vita della batteria... dovrebbe... :ph34r:

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi